Skip to main content

Wanda Nara e il nuovo fidanzato L-Gante: «Sono innamorata»

Archiviata la lunga relazione con Mauro Icardi, la showgirl ha rivelato di provare forti sentimenti per il rapper argentino

Sì, sono innamorata». Dopo settimane di indiscrezioni, il chiacchierato gossip tra Wanda Nara e il rapper argentino L-Gante, al secolo Elian Ángel Valenzuela, trova conferma nelle parole inequivocabili della diretta interessata. «È una persona molto buona e molto autentica, ha un cuore enorme», ha dichiarato la showgirl di Buenos Aires a Revista Caras, in un’intervista doppia al fianco del cantante.

Entrambi hanno risposto affermativamente alla domanda se starebbero l’uno con l’altra. E hanno risposto affermativamente anche quando gli è stato chiesto se sono innamorati. Un sentimento, quindi, che è andato oltre il videoclip musicale che hanno girato insieme, El Ultimo Romantico: «Ci è piaciuto molto farlo perché ci siamo davvero goduti il momento della realizzazione», ha ammesso l’artista.

Quindi adesso che succede? Di ufficiale, al momento, c’è poco o nulla. In molti attendono una replica da parte dell’ormai ex marito, il calciatore Mauro Icardi, che ora gioca in Turchia e non sembra gradire questa situazione: «La verità è che non sono disposto a continuare ad aiutarla e a difendere l’indifendibile», ha dopo l’uscita delle prime foto. «Con i suoi atteggiamenti è lo zimbello del mondo».

Uno sfogo arrivato pochi giorno dopo il post social di Wanda che, di fatto, annunciava la separazione dal marito: «È un momento doloroso», ha scritto in una story, chiedendo rispetto e cercando di tutelare i suoi cinque figli: tre avuti dal precedente compagno Maxi Lopez – Costantino, Benedicto e Valentino – e due appunto avuti con Icardi, Francesca e Isabella. Che ci siano margini per una pace futura?

Presto per dirlo. Certo è che, se questi sono i sentimenti, Wanda sembra pronta a voltare pagina.