Skip to main content

Vinicius Junior: Relazione con una modella di Onlyfans

Il fuoriclasse brasiliano si trova in vacanza in Brasile, dove avrebbe intrapreso una relazione sentimentale con la modella ed ex pallavolista 23enne Key Alves, nota per il due di picche a Neymar.

Di Vinicius si è parlato in questi giorni a proposito di una presunta relazione con una ex pallavolista, modella di Onlyfans. Alcune foto di un hotel di lusso di San Paolo hanno trovato una curiosa coincidenza con quelle pubblicate da Key Alves. Sembra che abbiano soggiornato nella stessa stanza: la borsa di Louis Vuitton e un ombrello verde hanno fatto allertare gli attenti follower dei due. Rumors e gossip, che animano l’estate del calciatore.

Galeotti sono stati i social network, che avrebbero scoperto la nuova relazione sentimentale del riservatissimo Vinicius Junior. Stando a quanto riportano i media brasiliani, il fuoriclasse del Real Madrid durante le sue vacanze avrebbe dato il via a una storia con la modella di Onlyfans ed ex pallavolista Key Alves. Il tutto sarebbe nato a San Paolo, dove Vini Jr si sta rilassando prima del ritorno a Valdebebas nell’ultima stagione di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid.

La scoperta, poi confermata da alcuni media specializzati, è stata di alcuni follower che hanno notato una curiosa coincidenza tra le immagini postate dall’ex Flamengo e da Key: la stessa stanza di un hotel di San Paolo e gli stessi dettagli, apparentemente, con la comparsa di una borsa di Louis Vuitton e di un ombrello verde nelle immagini. Da qui sono partiti i rumours riguardanti la relazione tra il calciatore e la modella, nota anche per il gran rifiuto a Neymar.

Fino a qualche mese fa la vita di Key Alves era quella di una sportiva, visto che giocava da libero nell’Osasco. Una pallavolista che però aveva svelato di avere una seconda vita sui social network, da modella e creator su Onlyfans: “Ho un profilo Onlyfans e sono un’imprenditrice di me stessa, oltre che una sportiva. Prendo cinquanta volte di più dai miei abbonamenti dei fan online, che dallo stipendio da pallavolista. È chiaro che questi guadagni mi fanno pensare anche a una carriera parallela”.

Detto, fatto, perché Key ha abbandonato l’Osasco e la pallavolo per dedicarsi totalmente alla sua nuova attività. Il suo profilo Instagram è letteralmente esploso, con 12mln di followers, così come la sua popolarità dopo la partecipazione al Grande Fratello brasiliano. Un’apparizione che ha attirato su di lei anche le attenzioni di Neymar, che nei messaggi Instagram avrebbe cercato un approccio con la modella, proponendo un rapporto a tre con lei e la sorella Keyt. La risposta è stata un secco no: “Evidentemente si è sbagliato su di noi, non siamo così”. Key è rimasta single nei mesi seguenti ed ora, stando ai media brasiliani, Vini Jr. le avrebbe rubato il cuore.