Skip to main content

Simeone Bufera sui Social, dove giocherà?

L’attaccante argentino sembrava ad un passo dal Napoli che però potrebbe rimettere tutto in discussione e ora sul Cholito si inserisce anche la Juventus

Un vero e proprio caso di mercato, l’ennesimo di questa sessione estiva che sta regalando sempre più colpi di scena. L’ultima telenovela porta a Giovanni Simeone, attaccante del Verona, che nel corso delle ultime settimane è stato sempre accostato al Napoli. Ieri una giornata letteralmente infuocata con la trattativa che sembrava ormai conclusa ed invece è arrivato un clamoroso dietrofront. 

Napoli: il clamoroso dietrofront su Simeone

Sembrava tutto pronto per Giovanni Simeone al Napoli. Nella giornata di ieri tanti esperti di mercato sembravano sicuri della possibilità di vedere il giocatore con la maglia azzurra. Invece in serata cambia di nuovo tutto. Manca ancora l’ok definitivo da parte del presidente Aurelio De Laurentiis che di fatto blocca la trattativa e sull’attaccante argentino piomba di colpo anche la Juventus, che potrebbe puntare su di lui per rinforzare il reparto offensivo.