Skip to main content

Serie B: tutti gli eventi della 36° giornata di Campionato

Si disputeranno domani lunedì 25 aprile tutti gli eventi della 36° giornata di Serie B

Dopo l’ultimo turno nuovo cambio al vertice, con la Cremonese che sorpassa il Lecce al comando. Monza e Benevento in scia, con Pisa e Brescia che accorciano.

In pratica sei squadre in quattro punti, dai 66 dei grigiorossi al comando, ai 62 delle Rondinelle che chiudono questa mischia clamorosa, con soli due pass diretti per la Serie A e un terzo che arriverà attraverso i playoff. In ottica retrocessione, il Pordenone attende solo la matematica per il ritorno in C e lo stesso potrebbe accadere al Crotone.

Calabresi che ricevono proprio la capolista Cremonese, ma tutti gli occhi saranno puntati sullo spareggio da dentro o fuori tra Lecce-Pisa. In tutto questo, attenzione al Monza che è atteso da una trasferta a sua volta non facilissima, in quel di Frosinone, mentre il Benevento riceve la Ternana. Il Brescia sornione è opposto in casa ad una Spal che sente il playout avvicinarsi.

In ottica playoff, l’Ascoli è chiamato a consolidare il settimo posto in casa contro il Cittadella, con il Perugia che spera ancora nell’ottava piazza e al Curi arriva un Parma ormai fuori dai giochi per la post season. Completano il quadro della 36° giornata, Alessandria – Reggina, Cosenza-Pordenone e Como – Vicenza.

 

Tutti gli eventi della 36° giornata:

Ascoli – Cittadella lunedì 25 Aprile alle ore 12:30

Alessandria – Reggina lunedì 25 Aprile alle ore 15:00

Lecce – Pisa lunedì 25 Aprile alle ore 15:00

Cosenza – Pordenone lunedì 25 Aprile alle ore 15:00

Crotone – Cremonese lunedì 25 Aprile alle ore 15:00

Frosinone – Monza lunedì 25 Aprile alle ore 15:00

Benevento – Ternana lunedì 25 Aprile alle ore 18:00

Brescia – SPAL lunedì 25 Aprile alle ore 18:00

Como – Vicenza lunedì 25 Aprile alle ore 18:00

Perugia – Parma lunedì 25 Aprile alle ore 20:30