Skip to main content

Serie B: De Rossi esonerato non è più l'allenatore della Spal

La notizia che era nell’aria in questa giorni diventa realtà: Daniele De Rossi è stato sollevato dall’incarico di allenatore della SPAL.

La panchina della SPAL ha cambiato, ancora una volta. Complici tre sconfitte consecutive in Serie B, l’ex Capitan Futuro giallorosso Daniele De Rossi è stato esonerato e ora Massimo Oddo sarebbe pronto a subentrare al suo posto. Fatali al tecnico gli scarsi risultati ottenuti fin qui e l’ultimo ko in casa del Venezia tre giorni fa, dove per stessa ammissione di De Rossi, la squadra non ha dato tutto quello che aveva. La sua avventura sulla panchina del club ferrarese è durata solo 126 giorni.

IL COMUNICATO

“S.P.A.L. comunica che Daniele De Rossi è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Insieme a mister De Rossi sono stati sollevati dai rispettivi ruoli anche l’allenatore in seconda Carlo Cornacchia, i collaboratori tecnici Emanuele Mancini, Guillermo Giacomazzi e Marcos Alvarez ed il match analyst Simone Contran. La Società desidera ringraziare il tecnico ed i componenti del suo staff per il lavoro svolto in questi mesi, augurando loro le migliori fortune professionali per il futuro della loro carriera”.