Skip to main content

Serie A: si riparte subito con la 34° giornata

Poco turnover per le milanesi, nonostante la sfida di Champions imminente. Nella Juventus fiducia a Vlahovic. In dubbio Nzola e Beto, che potrebbero esserci. Roma in emergenza totale, tre posticipi in programma lunedi.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-LAZIO
Data e ora: Sabato 6 maggio, ore 15.00

Pioli schiera l’11 migliori, nonostante l’imminente derby di Champions. Leao e Diaz a sostegno di Giroud. Ok Krunic. Nella Lazio Immobile al centro del tridente e Marcos Antonio confermato in regia.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-INTER
Data e ora: Sabato 6 maggio, ore 18.00

Mourinho con gli uomini contati. Dybala forse recupera per uno spezzone di gara. El Shaarawy si aggiunge agli indisponibili. Cristante dietro, con Bove in mezzo. Abraham punta. Nell’Inter poco turnover. Lukaku davanti al posto di Dzeko, Correa insidia Lautaro. Dimarco deve fare gli straordinari a sinistra. D’Ambrosio infortunato, non è stato convocato.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-SPEZIA
Data e ora: Sabato 6 maggio, ore 20.45

Ballardini ha spiegato in conferenza stampa che Tsadjout sarà out e che Dessers al massimo ci sarà per un piccolo spezzone di gara. Okereke e Ciofani davanti, conferma per Galdames in mediana. Nello Spezia trio Gyasi, Shomurodov, Verde. Reca terzino, Bastoni mezz’ala. Nzola da valutare: potrebbe essere convocato.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-JUVENTUS
Data e ora: Domenica 7 maggio, ore 12.30

Gasperini rischia di dover rinunciare ancora a Hojlund e Lookman. Giocano i veterani Muriel e Zapata davanti. Ederson in panchina, sulla trequarti Pasalic. Nella Juventus miglior 11 possibile. Chiesa insidia Di Maria, che rimane favorito. Vlahovic punta. Dietro Bremer.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MONZA
Data e ora: Domenica 7 maggio, ore 15.00

Singo squalificato nel Torino: a destra Vojvoda avanti su Lazaro. Miranchuk e Vlasic a sostegno di Sanabria. Nel Monza Mota davanti, con Colpani e Caprari dietro. Ciurria largo a destra.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FIORENTINA
Data e ora: Domenica 7 maggio, ore 18.00

Spalletti non ha intenzioni di modificare tanto il Napoli, nonostante lo Scudetto vinto. Raspadori potrebbe dare riposo a Osimhen. Elmas cerca un posto. Nella Fiorentina tridente Gonzalez, Cabral, Ikoné, mentre Milenkovic guida la difesa.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-HELLAS VERONA
Data e ora: Domenica 7 maggio, ore 20.45

Baroni rilancia Strefezza e Banda sulle corsie laterali, confermando Ceesay di punta. Oudin ancora mezz’ala. Nel Verona Lazovic e Verdi sorreggono Djuric, preferito a Gaich.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-SALERNITANA
Data e ora: Lunedì 8 maggio, ore 18.30

Zanetti conferma il suo 11 migliore. Akpa Akpro mezz’ala, Baldanzi sulla trequarti dietro a Cambiaghi e Caputo. Nella Salernitana Sambia a destra e Mazzocchi a sinistra, vista la squalifica di Bradaric. Dia davanti, ma il suo partner potrebbe essere Piatek e non Botheim.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SAMPDORIA
Data e ora: Lunedì 8 maggio, ore 18.30

Sottil potrebbe riavere Beto per questo match. Il portoghese sta meglio e la schiena fa meno male. Pereyra gioca avanzato. Nella Sampdoria solita coppia Lammers-Gabbiadini, mentre Djuricic potrebbe rientrare tra i convocati. Al posto di Amione dietro c’é Gunter.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-BOLOGNA
Data e ora: Lunedì 8 maggio, ore 20.45

Dionisi deve scegliere davanti, dove Laurienté appare in calo e Bajrami sembra stare meglio. Erlic ok dietro. Henrique sempre mezz’ala. Nel Bologna Sosa centrale dietro, Ferguson rientra tra i titolari. Conferma per Barrow, possibile convocazione per Arnautovic.