Skip to main content

Serie A: probabili formazioni della 33° giornata di Campionato

La Salernitana perde un giocatore chiave: Candreva ko. Nell’Inter Lukaku e Lautaro insieme dal 1′. Nella Juve possibile coppia Chiesa-Vlahovic. Nel Milan qualche cambio e possibile chance per De Ketelaere. Spezia senza Nzola, Atalanta senza Lookman. Nella Roma Dybala forse in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-SPEZIA
Data e ora: Mercoledì 3 maggio, ore 18:00

Gasperini conferma l’assetto delle ultime gare, con Pasalic a ridosso di Zapata. Lookman non recupera, cosí come nello Spezia è ancora out Nzola. Shomurodov davanti, sostenuto da Verde e Gyasi. Bastoni sempre a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LECCE
Data e ora: Mercoledì 3 maggio, ore 18:00

Allegri potrebbe variare qualciosa rispetto a Bologna. In attacco possibile tandem Chiesa-Vlahovic. Gatti ok dietro, cosí come Bremer. Nel Lecce al posto dello squalificato Strefezza duello tra Oudin e Banda, con il primo favorito. Gonzalez riprende il posto come mezz’ala.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-FIORENTINA
Data e ora: Mercoledì 3 maggio, ore 18:00

Salernitana con l’11 che tanto bene ha fatto nelle ultime giornate, con una sola grande varazione. Mazzocchi e Bradaric esterni, Kastanos e Botheim (Candreva si é infortunato) a ridosso di Dia. Nella Fiorentina solita rotazione. Dentro Martinez Quarta, Barak, Sottil e Cabral.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-TORINO
Data e ora: Mercoledì 3 maggio, ore 18:00

Stankovic conferma Cuisance alle spalle di Lammers e Gabbiadini. Non dovrebbero recuperare Djuricic, Leris, Nuytinck. Nel Torino Vlasic e Miranchuk sostengono Sanabria. Singo favorito su Lazaro a destra, Ricci su Linetty in mezzo.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-SASSUOLO
Data e ora: Mercoledì 3 maggio, ore 21:00

Sarri sceglie Patric al posto dello squalificato Romagnoli. Immobile titolare nel tridente. Nel Sassuolo Defrel e Obiang al posto degli squalificati Lopez e Pinamonti. Ferrari sostituisce Tressoldi, non al meglio.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CREMONESE
Data e ora: Mercoledì 3 maggio, ore 21:00

Pioli sceglie la coppia Kalulu e Thiaw dietro, visto che Tomori é squalificato e Kjaer deve riposare. Possibile chance per De Ketelaere. Giroud in vantaggio su Rebic. Nella Cremonese Okereke sicuro del posto davanti: con lui piú Dessers di Ciofani. Krunic e Diaz dovrebbero esserci.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-ROMA
Data e ora: Mercoledì 3 maggio, ore 21:00

Palladino schiera ancora il Monza con Colpani e Caprari a ridosso di Dany Mota. Pessina-Rovella in mezzo. Nella Roma Pellegrini e El Shaarawy alle spalle di Abraham. Belotti ko, Dybala al massimo in panchina. In mezzo gioca Bove.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-INTER
Data e ora: Mercoledì 3 maggio, ore 21:00

Il Verona punta su Verdi e Lazovic a sostegno di Djuric. Faraoni e Doig gli esterni di centrocampo. Nell’Inter Dimarco a sinistra, Calhanoglu in mediana, Lukaku e Lautaro tandem offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-BOLOGNA
Data e ora: Giovedì 4 maggio, ore 20:45

Zanetti insiste con il duo Cambiaghi-Caputo. In mezzo possibile Grassi in regia. Nel Bologna tridente inedito formato da Orsolini, Zirkzee, Ferguson. Motta punta su Moro in mediana.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-NAPOLI
Data e ora: Giovedì 4 maggio, ore 20:45

Sottil deve valutare Beto, ancora alle prese con la sciatalgia. Se non ce la fa gioca Nestorovski. Samardzic confermatissimo da mezz’ala. Nel Napoli solito assetto e stessi interpreti visti con la Salernitana. Profumo di Tricolore alla Dacia Arena.