Skip to main content

Serie A: probabili formazioni della 3° di campionato

Nella super sfida tra Roma e Milan rischia di non esserci Dybala. Anche Lukaku non é pronto. Il Sassuolo ritrova Berardi, l’Atalanta con Scamacca e CDK, l’Inter punta ancora sulla coppia Thuram-Lautaro.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-VERONA

Data e ora: Venerdì 1 settembre, ore 18:30
Dionisi ritrova Berardi – assente nei primi due turni – e sceglie Boloca al posto dello squalificato Lopez. Pinamonti prima punta. Nel Verona stessa formazione che ha battuto la Roma, senza Hien squalificato. Ngonge e Folorunsho appoggiano Djuric. Saponara ha una leggera distorsione alla caviglia, ma prova ad esserci almeno per la panchina.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-MILAN

Data e ora: Venerdì 1 settembre, ore 20:45
Lukaku e Dybala si sono allenati in gruppo: entrambi potrebbero essere convocati e dovrebbero partire dalla panchina. Roma verso il 3-5-2 con Aouar in mezzo con Cristante e Pellegrini ed El Shaarawy al fianco di Belotti. Nel Milan 11 vincente delle prime due giornate. In attacco Pulisic, Giroud, Leao.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-CAGLIARI

Data e ora: Sabato 2 settembre, ore 18:30
Motta non cambia. I nuovi acquisti Larsson e Saelemaekers vanno in panchina, davanti tridente Orsolini, Zirkzee, Ndoye. Nel Cagliari ko Pavoletti: Petagna è arrivato, ma potrebbe cominciare in panchina. In avanti Oristanio e Luvumbo. Dietro ok Augello.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-FROSINONE

Data e ora: Sabato 2 settembre, ore 18:30
Sottil schiera ancora la coppia Thauvin-Lucca, mentre a sinistra Zemura leggermente avanti su Kamara. Nel Frosinone Kajo Jorge e Soulè iniziano in panchina. Tridente Baez, Cheddira, Harroui, mentre Barrenechea agisce in mediana.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-MONZA

Data e ora: Sabato 2 settembre, ore 20:45
Gasperini medita il lancio dal 1’ di De Ketelaere e Scamacca. Il belga si gioca una maglia con Lookman, l’italiano non ha più avversario Zapata, partito per Torino. Nel Monza Colpani e Caprari in appoggio a Dany Mota. Birindelli a destra.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO

Data e ora: Sabato 2 settembre, ore 20:45
Garcia punta ancora su Politano come esterno a destra, mentre stavolta preferisce Kvaratskhelia a Raspadori. Juan Jesus ancora titolare dietro. Nella Lazio solito 11, con Kamada ancora mezz’ala e il solito trio davanti.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-FIORENTINA

Data e ora: Domenica 3 settembre, ore 18:30
Inzaghi insiste sulla coppia Thuram-Lautaro, con Dumfries e Dimarco esterni. Acerbi non recupera. Nella Fiorentina tanti giocatori da valutare dopo la Conference League. Nzola favorito su Beltran. Parisi a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-GENOA

Data e ora: Domenica 3 settembre, ore 18:30
Juric, privo di Sanabria e con Zapata in arrivo, sceglie Pellegri davanti. Karamoh favorito su Radonjic. Buongiorno da valutare viste le tante voci di mercato. Nel Genoa stesso 4-3-2-1 visto all’Olimpico di Roma. Malinovskyi e Gudmundsson sostengono Retegui.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-JUVENTUS

Data e ora: Domenica 3 settembre, ore 20:45
Zanetti sceglie Cambiaghi sulla trequarti, con Baldanzi e Gyasi. Caputo prima punta. Berisha in porta. Nella Juventus ancora 3-5-2, ma stavolta Gatti dietro favorito su Alex Sandro. Anche Miretti è in vantaggio su Fagioli.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-SALERNITANA

Data e ora: Domenica 3 settembre, ore 20:45
Curiosità sulle scelte di D’Aversa, che medita il lancio di Krstovic dal 1’. A fargli posto potrebbe essere Banda, con Strefezza dirottato a sinistra. Nella Salernitana duello tra Bradaric e Botheim in base al modulo. Cambierebbe la posizione di Kastanos. Dia non si tocca.