Skip to main content

Serie A: probabili formazioni della 27° giornata

Sarri dovrebbe rinunciare al suo capitano nel derby di Roma. L’Inter perde Bastoni, la Juventus con diversi dubbi. Bologna: enigma Arnautovic. Nel Milan, privo di Giroud, duello tra Ibrahimovic e Origi per una maglia da titolare. Nell’Atalanta conferma per Zapata.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-SPEZIA
Data e ora: Venerdì 17 marzo, ore 18:30
Dionisi, senza Tressoldi squalificato, punta sulla coppia Erlic-Ferrari. Henrique mezz’ala, tridente Berardi, Pinamonti, Laurienté. Nello Spezia Shomurodov avanti su Verde, Agudelo su Maldini. Holm, Bastoni e Reca sempre out.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-EMPOLI
Data e ora: Venerdì 17 marzo, ore 20:45
Gasperini ha diversi dubbi. Demiral se la gioca con Scalvini dietro, Lookman, Boga, Muriel e Zapata (che non si è allenato oggi ed è in dubbio) si giocano due maglie con Hojund. Nell’Empoli in forte dubbio Bandinelli: pronto Fazzini. Vicario non ce la fa, mentre Cambiaghi recupera per la panchina.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-CREMONESE
Data e ora: Sabato 18 marzo, ore 15:00
Palladino insiste con modulo e interpreti. L’unico dubbio riguarda sempre Birindelli e Machin, da cui dipende la posizione di Ciurria. Petagna e Caprari davanti. Nella Cremonese 3-5-2 con due davanti tra Okereke, Tsadjout e Dessers. Dietro ok Ferrari.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-BOLOGNA
Data e ora: Sabato 18 marzo, ore 18:00
Sousa perde Crnigoj in mediana: Maggiore favorito su Bohinen per sostituirlo. Dia in vantaggio su Piatek. Mazzocchi titolare. Nel Bologna tornano disponibili Orsolini e Zirkzee. Sempre attesa su Arnautovic, che potrebbe andare ancora in panchina. Sosa e Soumaoro si giocano una maglia in difesa.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MILAN
Data e ora: Sabato 18 marzo, ore 20:45
Sottil non cambia. Solita Udinese con Ehizibue a destra, Pereyra mezz’ala e la coppia Success-Beto davanti. Nel Milan Messias ko: gioca Saelemaekers. In mezzo Tonali e Bennacer, davanti al posto di Giroud duello tra Ibrahimovic e Origi.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-VERONA
Data e ora: Domenica 19 marzo, ore 12:30
Stankovic dovrebbe ritrovare Cuisance in mediana, che farà coppia con Winks. Djuricic in appoggio a Gabbiadini. Nel Verona Djuric è pronto e potrebbe partire titolare al posto di Gaich. Verdi e Lazovic alle sue spalle. Ok Faraoni a destra.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-LECCE
Data e ora: Domenica 19 marzo, ore 15:00
Italiano dovrà valutare i suoi dopo la Conference. Gonzalez e Ikoné possibili esterni, Barak mezz’ala. Nel Lecce Colombo sorpassa Ceesay. Hjulmand è recuperato e disponibile, così come Umtiti.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI
Data e ora: Domenica 19 marzo, ore 15:00
Juric ha finalmente scelta in mediana. Dovrebbero giocare Ilic e Ricci, con Linetty in panchina. Karamoh ci prova, ma favorito resta Radonijc. Gravillon ok dietro. Nel Napoli i migliori 11: Mario Rui preferito a Olivera, Politano a Lozano.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-ROMA
Data e ora: Domenica 19 marzo, ore 18:00
Sarri, dopo il semi turnover in Conference, dovrebbe presentare la Lazio migliore. L’unico dubbio riguarda Immobile, ancora claudicante, che comunque al massimo andrà in panchina. Davanti gioca Pedro. Nella Roma da verificare le condizioni di Pellegrini. In attacco dovrebbe giocare Abraham.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-JUVENTUS
Data e ora: Domenica 19 marzo, ore 20:45
Inzaghi perde Bastoni dietro, ma ritrova Skriniar, con Acerbi spostato a sinistra. Darmian e Brozovic favoriti su Dumfries e Mkhitaryan. Nella Juventus condizioni di Di Maria e Chiesa da valutare dopo l’Europa League. Vlahovic costretto agli straordinari. Rugani nei tre dietro.