Skip to main content

Serie A: Probabili formazioni della 24° giornata di campionato

Pioli rilancia Giroud, Inzaghi punta su Brozovic e Lukaku. Sarri spera di recuperare Zaccagni e Milinkovic-Savic. Nel Monza rientra Carlos Augusto. Sassuolo: Pinamonti dovrebbe partire dalla panchina. Nella Roma si candidano Wijnaldum e Solbakken, quest’ultimo in ballottaggio con Dybala. Juve: Cuadrado e Vlahovic verso una maglia da titolare

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-NAPOLI
Data e ora: sabato 25 febbraio, ore 18:00

Zanetti recupera Parisi, che era squalificato. Senza Akpa-Akpro e Bandinelli, punta su Henderson e Haas. Satriano al posto dell’infortunato Cambiaghi, Caputo dovrebbe farclea. Nel Napoli Politano leggermente favorito su Lozano. Spalletti deve scegliere uno tra Zielinski ed Elmas. Mario Rui torna titolare.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-SASSUOLO
Data e ora: sabato 25 febbraio, ore 20:45

Baroni sceglie Banda al posto dello squalificato Di Francesco e preferisce Ceesay a Colombo. Umtiti in dubbio, pronto Tuia. Nel Sassuolo Tressoldi si gioca una maglia con Ferrari. Bajrami mezzala, tridente composto da Berardi, Alvarez e Defrel. Pinamonti in panchina, Laurienté squalificato.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER
Data e ora: domenica 26 febbraio, ore 12:30

Motta conferma l’assetto offensivo con Orsolini, Ferguson, Soriano e Barrow. Lykogiannis avanti su Cambiaso a sinistra. Nell’Inter possibile qualche piccolo cambio. De Vrij dietro, Dumfries a destra, Brozovic e Lukaku dall’inizio.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-MONZA
Data e ora: domenica 26 febbraio, ore 15:00

Paulo Sousa rischia di dover rinunciare nuovamente a Dia (verso la panchina). Bonazzoli a sostegno di Piatek. Maggiore e Mazzocchi in gruppo e verso una convocazione. Sepe in vantaggio su Ochoa per la porta. Nel Monza squalificati Birindelli, Marlon e Rovella. Dentro Sensi e Caldirola, a sinistra recupera Carlos Augusto.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SPEZIA
Data e ora: domenica 26 febbraio, ore 18:00

Sottil, senza Bijol, ritrova però Perez. Possibile maglia da titolare per Masina. Thauvin verso la panchina, davanti Beto con Pereyra a sostegno. Nello Spezia esordio per Semplici, che potrebbe optare per un 4-2-3-1. Nzola potrebbe partire dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ATALANTA
Data e ora: domenica 26 febbraio, ore 20:45

Pioli continua con il suo 3-4-1-2. Maignan dovrebbe tornare tra i convocati, non è da escludere la titolarità. Giroud con Leao davanti, conferme per Thiaw e Krunic. Solito dubbio Messias-Saelemaekers. Nell’Atalanta Demiral squalificato e ko Pasalic, Hateboer e Zapata. Boga rischia il posto, il Gasp potrebbe virare verso il 3-5-2 con la coppia Lookman-Hojlund davanti. In difesa torna Scalvini dalla squalifica.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-FIORENTINA
Data e ora: lunedì 27 febbraio, ore 18:30

Zaffaroni insiste su stesso modulo e interpreti. Doig sulla fascia sinistra, Lazovic e Ngonge alle spalle di Gaich. Ballottaggio Depaoli-Faraoni. Nella Fiorentina Cabral verso una maglia da titolare, con Gonzalez e uno tra Saponara e Kouamé. Milenkovic potrebbe recuperare.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-SAMPDORIA
Data e ora: lunedì 27 febbraio, ore 20:45

Sarri, dopo la Conference League, dovrebbe ritrovare Zaccagni, mentre resta da valutare Milinkovic Savic. Più indietro e quindi a rischio Pedro. Nella Sampdoria Djuricic si è allenato a parte, ma prova a recuperare. Se non ce la fa, Sabiri pronto per sostituirlo. In mezzo Winks e Cuisance.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-ROMA
Data e ora: martedì 28 febbraio, ore 18:30

Ballardini lancia Tsadjout dal 1′ al fianco di Okereke. Benassi in vantaggio su Castagnetti. Nella Roma tanti da valutare dopo l’Europa League. Dubbio Dybala-Solbakken. Smalling squalificato, giocherà Kumbulla. Abraham dovrebbe tornare al centro dell’attacco. Prima volta da titolare per Wijnaldum?

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-TORINO
Data e ora: martedì 28 febbraio, ore 20:45

Dopo l’Europa League, Allegri potrebbe apportare qualche cambio. Cuadrado e Vlahovic dovrebbero prendersi una maglia da titolari. Da capire la gestione di Di Maria. Nel Torino Sanabria davanti, Ricci forse recupera per la panchina, Vlasic vanno verso un nuovo forfait. Singo titolare.