Skip to main content

Serie A: Probabili formazioni 25° giornata di campionato

Gasperini perde Scalvini. Nella Juventus Pogba e Chiesa iniziano in panchina. Ok Romagnoli nella Lazio, mentre nel Milan rientra Bennacer. Inzaghi punta su Lukaku e Lautaro, ma rimane il dubbio Dimarco. Bologna: finalmente Arnautovic.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO
Data e ora: Venerdì 3 marzo, ore 20:45
Spalletti conferma il suo solito 11, con il solo Olivera a sinistra al posto dello squalificato Mario Rui. Lozano in netto vantaggio su Politano. Nella Lazio rientrano nell’11 titolare Romagnoli e Zaccagni. Patric dovrebbe farcela.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-EMPOLI
Data e ora: Sabato 4 marzo, ore 15:00
Palladino rilancia Di Gregorio e Petagna e ha un dubbio di assetto: dentro Machin con Pessina avanzato o dentro Mota con Pessina in mediana? Deciderá all’ultimo. Nell’Empoli Piccoli in coppia con Caputo, Marin in regia, Baldanzi sempre tra le linee.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-UDINESE
Data e ora: Sabato 4 marzo, ore 18:00
Gasperini perde Scalvini (brutto infortunio alla caviglia) e sceglie Palomino dietro, conferma Hojlund e Lookman (favorito su Muriel) e poi ha il dubbio tra Ederson trequartista e Boga esterno. Gioca solo uno dei due. Nell’Udinese la squalifica di Ehizibue riporta Pereyra a destra (il “Tucu” recupera), con Samardzic in mezzo. Success in ballottaggio con Thauvin.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-MILAN
Data e ora: Sabato 4 marzo, ore 20:45
Italiano sceglie Cabral come prima punta, con Gonzalez e Saponara esterni. Ikoné dovrebbe iniziare in panchina. Biraghi torna titolare a sinistra. Nel Milan Rebic e Bennacer (rientrante) sono i candidati a sostituire Krunic e Leao. Anche Calabria è pienamente recuperato.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-VERONA
Data e ora: Domenica 5 marzo, ore 12:30
Semplici conferma l’11 che bene ha fatto a Udine. Holm e Bastoni sono sempre out, Gyasi, Agudelo e Verde sostengono Nzola. Nel Verona Gaich preferito a Lasagna, Faraoni a destra.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-SALERNITANA
Data e ora: Domenica 5 marzo, ore 15:00
Stankovic conferma l’11 che bene ha fatto contro la Lazio. Accanto a Lammers, vista la squalifica di Gabbiadini, ci sarà Quagliarella. Zanoli nei tre dietro. Nella Salernitana stesso 3-4-2-1 visto con il Monza, con Mazzocchi a destra. Candreva e Kastanos alle spalle di Dia, che si è ristabilito e dovrebbe essere preferito a Piatek.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LECCE
Data e ora: Domenica 5 marzo, ore 18:00
Inzaghi rischia di dover rinunciare ancora a Dimarco. Pronto Gosens a sinistra. Acerbi dietro, con Darmian e Bastoni, Dumfries a destra. Lukaku favorito su Dzeko. Nel Lecce Umtiti fa coppia con Tuia (squalificato Baschirotto). Nel tridente rientra Di Francesco. Colombo stavolta avanti su Ceesay.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-JUVENTUS
Data e ora: Domenica 5 marzo, ore 20:45
Nella Roma Wijnaldum confermato in mediana con Cristante, mentre Abraham dovrebbe essere preferito a Belotti. Nella Juventus stesso 11 del derby, solo con Locatelli in regia. Di Maria affianca Vlahovic, mentre Chiesa e Pogba saranno armi a gara in corso.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-CREMONESE
Data e ora: Lunedì 6 marzo, ore 18:30
Dionisi dovrebbe preferire Pinamonti a Defrel, mentre Bajrami prenderà il posto di Berardi squalificato. Rientra Laurienté. Nella Cremonese stesso 11 visto contro la Roma. Tridente Afena-Gyan, Tsadjout, Okereke.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-BOLOGNA
Data e ora: Lunedì 6 marzo, ore 20:45
Juric non cambia particolarmente l’11 del derby. Vlasic sempre ko, Singo a destra, Ilic in regia, Karamoh sulla trequarti. Nel Bologna tornano a disposizione Arnautovic e Zirkzee, che difficilmente saranno titolari. Soriano confermato, così come Cambiaso.