Skip to main content

Serie A: Nuovo stadio Milan incontro tra Cardinale ed enti

Il numero uno del club rossonero ha incontrato a Palazzo Marino il sindaco di Milano Beppe Sala per illustrare il progetto relativo al nuovo impianto che dovrebbe sorgere nell’area dell’ippodromo di La Maura.

Nuovo capitolo nella lunga e intricata vicenda relativa al nuovo stadio del Milan: nel pomeriggio di mercoledì Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, ha incontrato a Palazzo Marino il sindaco di Milano, Beppe Sala: l’obiettivo del vertice, in base a quanto si apprende, era illustrare al primo cittadino il progetto relativo alla costruzione del nuovo impianto nell’area dell’ippodromo di La Maura, che sorge a circa un chilometro di distanza da San Siro. Cardinale era accompagnato dall’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani.

In seguito Gerry Cardinale si è recato presso la sede della Regione Lombardia per un colloquio con il presidente Attilio Fontana il quale, dopo il summit, ha pubblicato un post sui social: “Oggi ho avuto il piacere di incontrare Gerry Cardinale, proprietario del Milan. Un incontro a tuttocampo durante il quale gli ho illustrato le caratteristiche e le potenzialità di quella che è la regione più importante a livello economico produttivo dell’intero Paese. Da tifoso rossonero non ho potuto fare a meno di scambiare con lui anche qualche idea calcistica ricordandogli che il popolo milanista è un patrimonio ‘speciale’ che sempre e comunque è al fianco della propria squadra“.