Skip to main content

Serie A: Milan ufficiale Maldini non è più direttore tecnico dei rossoneri

Dopo le indiscrezioni emerse nelle ultime ore, arriva anche la conferma da parte del club. Maldini lascia la direzione tecnica del Milan. Si chiude un’esperienza iniziata nel 2018 e continuata dal 2019 come Direttore dell’Area tecnica.

Ora è ufficiale. Paolo Maldini non è più il direttore tecnico del Milan. Decisiva la rottura avvenuta nell’incontro di ieri con Gerry Cardinale. Una clamorosa rivoluzione nella dirigenza rossonera, da verificare quali saranno gli impatti di questa decisione sulla squadra. Si attende anche l’ufficialità dell’addio del vice direttore Frederic Massara.

“AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023. Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22. Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all’Amministratore Delegato.” si legge nel comunicato pubblicato dalla società sul proprio sito ufficiale.