Skip to main content

Serie A Milan e Inter Vincenti, continuano a lottare per lo scudetto

Negli anticipi di Serie A di ieri sia il Milan che l’ Inter continuano a vincere lasciando poco margine alle altre in lotta per lo scudetto

Milan-Genoa, match valido per la 33a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-0 in favore dei rossoneri, frutto delle reti di Leao nel primo tempo e di Messias nel secondo tempo. La gara è stata arbitrata da Daniele Chiffi. Con questo risultato i rossoneri si riappropriano del primo posto in classifica, lanciando un segnale all’Inter vincente sul campo dello Spezia. Tra le fila rossonere sorprende positivamente tutta la difesa, da Kalulu a Theo Hernandez. Da rivedere la coppia di centrocampo Tonali-Bennacer. Il Genoa non combina nulla in attacco, con Piccoli e compagni decisamente spaesati.

Spezia-Inter, match valido per la 33a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-1: l’Inter vince grazie alle reti di Brozovic nel primo tempo, e dei subentrati Lautaro Martinez e Sanchez nella ripresa. Per lo Spezia segna Maggiore. La gara è stata arbitrata da Fabio Maresca. Con questo risultato i nerazzurri scavalcano momentaneamente il Milan in vetta alla classifica. Tra le fila nerazzurre convincono le prestazioni di Brozovic e D’Ambrosio, mentre steccano Correa e Dumfries. Poche luci invece nello Spezia: Kovalenko e Gyasi i peggiori.