Skip to main content

Serie A: le probabili formazioni della 2° giornata di Campionato

Dopo una prima giornata ricca di gol ecco che riprende il campionato della massima serie italiana. Quali saranno le formazioni schierate in campo?

PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-ATALANTA
Data e ora: Sabato 26 agosto, ore 18:30
Di Francesco è intenzionato a schierare dall’inizio Cheddira, al centro dell’attacco con Baez e Caso. Nell’Atalanta conferme per Zappacosta e Ruggeri, mentre De Ketelaere e Scamacca stavolta dovrebbero partire dal 1’. Verso la panchina Pasalic.

PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-EMPOLI
Data e ora: Sabato 26 agosto, ore 18:30
Palladino potrebbe rispolverare Motta al posto di Maric. Izzo favorito su D’Ambrosio, conferma per Gagliardini. Nell’Empoli Caputo davanti sostenuto da Baldanzi e Gyasi. Grassi partner di Marin in mezzo.

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-TORINO
Data e ora: Sabato 26 agosto, ore 20:45
Pioli non cambia. Stesso Milan di Bologna con Pulisic, Leao, Giroud. Anche il Torino è molto simile a quello dell’esordio. Radonjic al momento avanti su Karamoh.

PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-ROMA
Data e ora: Sabato 26 agosto, ore 20:45
Baroni vuole lanciare Bonazzoli e Saponara dal 1’. Hien ancora in dubbio, Hongla e Duda in mezzo. Nella Roma rientrano Pellegrini e Dybala. Confermatissimo Belotti. Llorente ancora avanti su N’Dicka.

PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-LECCE
Data e ora: Domenica 27 agosto, ore 18:30
Italiano conferma il blocco della prima giornata, con Mandragora e Arthur in mediana, Brekalo e Gonzalez esterni, Nzola davanti. Nel Lecce ancora tridente atipico Strefezza, Almqvist, Banda. Rafia verso una nuova maglia da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-BOLOGNA
Data e ora: Domenica 27 agosto, ore 18:30
Allegri conferma il blocco vincente di Udine. Miretti è ancora avanti su Fagioli. Motta inizialmente non rischia subito Jesper Karlsson, appena arrivato dall’AZ. Orsolini, Ferguson, Ndoye sostengono Zirkzee.

PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-GENOA
Data e ora: Domenica 27 agosto, ore 20:45
Sarri sceglie la “vecchia” Lazio. Vecino in mediana con Cataldi e Luis Alberto, poi tridente Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. Nel Genoa rientra Strootman dalla squalifica. De Winter verso l’esordio dietro, mentre Malinovskyi dovrebbe cominciare in panchina. Gudmundsson e Retegui davanti.

PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-SASSUOLO
Data e ora: Domenica 27 agosto, ore 20:45
Garcia ritrova Kvaratskhelia nel tridente con Politano e Osimhen. Anguissa titolare, Juan Jesus dietro. Nel Sassuolo Berardi verso una nuova esclusione. In avanti Bajrami, Pinamonti, Laurienté. Possibile esordio per Boloca.

PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-UDINESE
Data e ora: Lunedì 28 agosto, ore 18:30
Sousa ritrova a pieno regime Dia, schierato davanti. Out ancora Pirola e Bohinen. Candreva e Kastanos sulla trequarti. Nell’Udinese Samardzic e Zemura dal 1’. Fiducia alla coppia Thauvin-Beto.

PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-INTER
Data e ora: Lunedì 28 agosto, ore 20:45
Ranieri cambia qualcosina rispetto al pari di Torino. Augello a sinistra, Pavoletti davanti con Oristanio. Nell’Inter Acerbi non ce la fa (gioca De Vrij) e in avanti Arnautovic è favorito su Thuram.