Skip to main content

Serie A: la Juventus perde Milik un mese di stop

L’attaccante polacco, che aveva lasciato anzitempo il match contro il Monza domenica, ha subito una “lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra”. Nuovi esame tra due settimane, ma si parla di almeno un mese di stop.

Non ci sono buone notizie per la Juventus: Arkadiusz Milik, giunto lunedì mattina al J Medical per dei controlli al problema muscolare alla coscia sinistra dopo che aveva dovuto lasciare il campo domenica contro il Monza prima del match, ha subito “una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra”. Nel comunicato si parla di un nuovo esame tra due settimane, ma è probabile che Max Allegri non potrà averlo a disposizione per almeno un mese.

“Milik questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra; tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero”.