Skip to main content

Serie A: il Bologna ferma l'Inter 0-1

Si conclude 1-0 la partita tra Bologna e Inter che vede la squadra di Inzaghi a -18 dal Napoli

Il match tra Bologna e Inter, valido per la 24 giornata di Serie A, arbitrato dal signor Daniele Orsato di Schio, si è concluso col risultato di 1-0 grazie alla rete di Orsolini. Con questo pareggio la squadra di Simone Inzaghi resta a -18 dal Napoli capolista, mentre quella di Thiago Motta sogna per davvero il settimo posto che potrebbe voler dire qualificazione alla prossima Conference League.

LE PAROLE DI LAUTARO

Così non andiamo da nessuna parte, dobbiamo cambiare immagine e avere più continuità. La vittoria in Champions ci aveva dato tanta energia e invece siamo venuti qui e abbiamo fatto questa prestazione”.

Il Bologna è una grande squadra, ha fatto meglio di noi e ha vinto con merito. Ma noi dobbiamo alzare il nostro livello, giocare allo stesso modo che contro il Porto. Oggi sono qui per chiedere scusa a tutti i tifosi e a tutta la gente che ci supporta sempre. Io cerco sempre di dare il 100%, a volte la palla entra e a volte no. Io lavoro sempre per la squadra, poi il gol non sempre arriva. Poi quello che devo dire alla squadra lo dico nello spogliatoio”.