Skip to main content

Serie A: Cremonese-Inter 1-2 doppietta di Lautaro in rimonta

L’Inter si rialza per merito di Lautaro dopo il sorprendente ko contro l’Empoli. Una doppietta del numero 10 argentino rimonta il vantaggio illusorio dei grigiorossi con una magia di Okereke.

È una doppietta di Lautaro Martinez a scacciare i fantasmi e regalare l’immediato riscatto all’Inter dopo il deludente ko in casa contro l’Empoli. I nerazzurri vincono in rimonta nella trasferta allo Zini, subendo una magia imparabile di Okereke a inizio partita (primo tiro e subito gol per la Cremonese), ma abili a reagire con uno scatenato Toro. Prestazione non trascendentale per gli uomini di Simone Inzaghi ma, come era accaduto all’andata, un segnale di risposta in uno dei momenti di maggiore introspezione della squadra nerazzurra, capace di assecondare le assenze per squalifica di Barella e Skriniar.
Illusoria la spettacolare rete del vantaggio per i grigiorossi, si ferma la breve striscia di risultati utili sotto la cura Ballardini. L’atteggiamento è positivo, ma non si può non pensare al fatto che dopo 20 giornate questa squadra non abbia ancora conquistato una vittoria e raccolto la miseria davanti al proprio pubblico, restando sempre fanalino di coda e rischiando di vedere la salvezza sempre più un miraggio.