Skip to main content

Serie A: Calciomercato Juventus c'è l'ok di McKennie al Leeds

Weston McKennie è pronto a salutare la Juventus: secondo le ultime, l’americano potrebbe finire in Premier League e, in particolare, al Leeds

Weston McKennie è pronto a salutare la Juventus: secondo le ultime, l’americano potrebbe finire in Premier League e, in particolare, al Leeds con cui avrebbe già raggiunto l’accordo economico. Per completare l’operazione manca solo l’intesa tra i due club.
Sembra quasi utopico parlare di calciomercato Juventus in questo particolare momento: l’inchiesta che coinvolge la Vecchia Signora ha già portato delle rivoluzioni importanti sia in seno alla società sia sulla classifica della Serie A. Una cessione di un giocatore che ha mercato però potrebbe in parte riaprire la possibilità di acquisire qualche pedina che ancora manca alla rosa di Allegri: se dovesse partire McKennie (si parla di Premier) allora forse il tanto cercato esterno di difesa potrebbe anche arrivare. Si parla del solito Karsdorp (epurato dalla Roma) oppure del giovane Fresneda (18enne del Valladolid).