Skip to main content

Questa sera Juventus-Barcellona: ecco le probabili formazioni

I bianconeri di Massimiliano Allegri a Dallas affrontano i blaugrana reduci dalla vittoria di misura contro il Real Madrid.

La Juve di Massimiliano Allegri affronterà questa sera il primo vero test stagionale. Dopo il 2-0 ai messicani del Deportivo Guadalajara, infatti, i bianconeri sfidano il Barcellona. Una partita importante per testare la preparazione della squadra in vista dell’esordio in campionato previsto per il 15 agosto all’Allianz Stadium contro il Sassuolo. Il tecnico della Vecchia Signora dovrà sicuramente fare a meno di Paul Pogba, costretto ad operarsi per via della lesione al menisco che lo terrà ai box per un po’. Dall’altra parte del campo ci sarà un Barcellona reduce dalla vittoria contro il Real Madrid. La Juve, poi, chiuderà gli impegni amichevoli della tournée americana affrontando proprio i Blancos nella notte tra il 30 e il 31 luglio a Los Angeles.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Garcia, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Gavi; Ansu Fati, Lewandowski, Raphinha. ALL.: Xavi.

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Soulé; Di Maria, Vlahovic, Kean. ALL.: Allegri.