Skip to main content

Premier League, recupero 30° giornata Liverpool vs Manchester United

Il recupero della 30a giornata di Premier League Liverpool-Manchester United si gioca stasera ad Anfield Road.

Liverpool-Manchester United è la partita più attesa della Premier League, anche quando una delle due squadre o entrambe non sono in lizza per il titolo. Liverpool-Manchester United è una sorta di ‘Derby d’Inghilterra’, il corrispettivo inglese di Juventus-Inter. Il Liverpool è in piena lotta per il titolo, lo United deve cercare di chiudere decentemente una stagione che è stata fin qui disastrosa. I Red Devils si trovano anche in una strana situazione, perché dovessero fermare gli arci-rivali del Liverpool farebbero un favore ai ‘cugini’ del Manchester City.

Le probabili formazioni di Liverpool-Manchester United. Klopp deve gestire risorse e turnover ma per un  match così importante non ha alcuna intenzione di rinunciare ai pezzi pregiati, soprattutto in attacco (Mané, Firmino, Salah). Tra le fila dei Red Devils alle spalle di Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci il terzetto formato da Sancho, Bruno Fernandes, Rashford

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Keita, Thiago Alcantara; Mané, Firmino, Salah. All.: Klopp.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Matic, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo. All.: Rangnick.