Skip to main content

Napoli-Roma 18 aprile 2022: probabili formazioni

Allo Stadio Diego Maradona di Napoli nella trentatreesima giornata di Serie A, quattordicesima giornata di ritorno si svolgerà Napoli-Roma. 

In campionato il Napoli ha sicuramente fatto bene. Gli Azzurri, infatti, puntano al massimo per il primo posto. Il Napoli è secondo in classifica con 66 punti, due punti dietro la capolista Milan e alla pari con l’Inter, che deve però recuperare una partita. La squadra di Luciano Spalletti era scesa per vari infortuni prima della pausa natalizia. Tuttavia, nella partita scorsa fu sconfitta per 2-3 dalla Fiorentina.

La Roma inizia la nuova stagione con l’obiettivo di tornare in testa alla classifica. La squadra di José Mourinho è stata irregolare e deve trovare continuità per non perdere il contatto nelle posizioni chiave. Con 56 punti, è quinta in classifica, a cinque punti dalla quarta, il che basta alla Juventus per occupare la Champions League. Ultimo turno in casa è arrivato il trionfo, per 2-1 contro la Salernitana.

Probabili formzioni Napoli-Roma

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly,  Anguissa, Lobotka, Zielinski; Mario Rui; Politano, Osimhen, Insigne.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante,  El Shaarawy; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.