Skip to main content

Monza: Stefano Sensi operato dopo la frattura, intervento riuscito

Il giocatore del Monza è stato sottoposto ad intervento chirurgico dopo la frattura malleolo-peroneale rimediata durante il match contro l’Hellas Verona.

Dopo la frattura malleolo-peroneale durante il match contro l’Hellas Verona, Stefano Sensi è stato operato all’Istituto clinico Humanitas di Rozzano. Operazione completamente riuscita e il giocatore, in prestito dall’Inter, farà ritorno a casa nella giornata di giovedì. Non si conoscono i tempi di recupero per il rientro in campo di Sensi che resterà fermo per qualche mese.

IL COMUNICATO

Stefano Sensi è stato sottoposto nel pomeriggio di oggi all’intervento di riduzione della frattura malleolo-peroneale riportata negli ultimi minuti di Monza-Verona, la scorsa domenica. Il centrocampista del Monza è stato operato all’Istituto clinico Humanitas di Rozzano dal dottor Lorenzo Di Mento, assistito dal professor Piero Volpi e alla presenza dello staff medico del club brianzolo. La società comunica che l’intervento è perfettamente riuscito e Sensi potrà fare rientro a casa nella giornata di domani.