Skip to main content

Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni

Allegri punta sul 4-4-2, con Dybala e Morata in avanti. Dionisi si affida a Scamacca, supportato da Berardi, Raspadori e Traorè.

La 34^ giornata di Serie A si avvia alla conclusione. Al Mapei Stadium, il Sassuolo ospita la Juventus nel posticipo del lunedì, calcio d’inizio ore 20.45 . I bianconeri possono blindare il quarto posto e avvicinarsi al Napoli, attualmente al terzo posto. I neroverdi vogliono bissare il successo della gara d’andata.  Alessio Dionisi sceglie il 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Consigli. La linea difensiva sarà composta da Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce, con Chiriches e Ferrari al centro. In mezzo al campo ci saranno Maxime Lopez e Frattesi. L’unica punta sarà Scamacca, supportato da Berardi, Raspadori e Junior Traorè. Massimiliano Allegri perde Cuadrado e sceglie il 4-4-2. Tra i pali ci sarà Szczesny. In difesa De Ligt è in dubbio. Sulle fasce spazio a De Sciglio e Pellegrini. In mezzo al campo ci saranno Danilo e Zakaria, con Bernardeschi e Rabiot sugli esterni. In avanti turno di riposo per Vlahovic: giocano Dybala e Morata.

SASSUOLO (4-2-3-1) La probabile formazione: Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos: Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. Allenatore: Dionisi.

JUVENTUS (4-4-2) La probabile formazione: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri