Skip to main content

Juventus: Nessun infortunio per Chiesa e Di Maria

Arrivano notizie rassicuranti sulle condizioni dell’attaccante bianconero: gli accertamenti hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Escluse lesioni muscolari alla coscia sinistra per Di Maria. Le condizioni di entrambi verranno valutate giorno per giorno. C’è lesione muscolare, invece, per Alex Sandro che rientrerà dopo la sosta.

Arrivano notizie confortanti dall’infermeria per la Juventus. Federico Chiesa si è sottoposto a una serie di accertamenti medici che hanno escluso qualsiasi tipo di lesione al ginocchio destro: l’attaccante bianconero si era accasciato a terra dolorante nei minuti finali del match di Europa League contro il Friburgo, ma aveva stretto i denti restando in campo fino alla fine. Sulle sue condizioni c’era una certa preoccupazione, ma l’esito degli esami sostenuti al JMedical hanno dato l’esito sperato. Escluse lesioni muscolari alla coscia sinistra per Di Maria, che ha chiuso visibilmente affaticato la partita contro i tedeschi. Sia Chiesa che Di Maria verranno valutati giorno per giorno: entrambi dovrebbero in ogni caso saltare la prossima sfida di campionato contro la Sampdoria all’Allianz Stadium.

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS

Federico Chiesa e Angel Di Maria questa mattina (venerdì, ndr) sono stati sottoposti presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni rispettivamente capsulo legamentose del ginocchio destro e muscolari della coscia sinistra e pertanto le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno“.
Anche Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. La ripresa agonistica è prevista dopo la sosta per le nazionali“.