Skip to main content

Juventus-Bologna SerieA 33° giornata: probabili formazioni

SERIE A JUVENTUS BOLOGNA – La partita tra Juventus-Bologna, valida per la 33° giornata del campionato di Serie A, si disputerà sabato 16 aprile 2022 alle ore 18:30 all’Allianz Stadium di Torino.

La Juventus di Massimiliano Allegri, smaltite le scorie post sconfitta contro l’Inter all’Allianz Stadium, si è resa protagonista di una vittoria in rimonta per 1-2 in Sardegna contro il Cagliari. Perse le ultime chance scudetto, seppur la vetta, attualmente, disti solo sei punti (potenzialmente sette qualora l’Inter vincesse il recupero contro il Bologna), la Juventus è chiamata adesso a consolidare il 4′ posto in classifica. Attualmente l’inseguitrice più accreditata è la Roma, distante cinque punti.

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic è reduce dall’importante vittoria per 2-0 conquistata in casa contro la Sampdoria, pervenuta dopo il pareggio per 0-0 di San Siro contro il Milan. I rossoblu, raggiunta la salvezza, ma troppo distanti per ambire ad una posizione europea, sono chiamati a chiudere al meglio il campionato per migliorare il posizionamento dello scorso anno.

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Aebischer, Hickey; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic.