Skip to main content

Hellas Verona FC è lieto di comunicare il rinnovo dell’esterno Marco Davide Faraoni, che ha prolungato il proprio contratto con il club gialloblù fino al 30 giugno 2025.

“Sono felice di aver prolungato il mio contratto con l’Hellas Verona. Ringrazio il Presidente e il Direttore sportivo per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti. Sono a Verona da 4 anni e apprezzo tutto di questa città e di questa società. È un onore poter continuare a difendere questa maglia ogni qual volta che sono chiamato in causa. Sono arrivato a Verona in un momento delicato della mia carriera, ma questa piazza e questi tifosi mi hanno restituito la gioia di tornare ad essere un giocatore importante.

A livello personale è stato un inizio di stagione difficile a causa dell’infortunio, ma ora sono pronto a tornare a disposizione del mister e della squadra. Tutti insieme stiamo lavorando al massimo a Peschiera, per riprendere il percorso che ci deve portare a raggiungere l’obiettivo salvezza. Raggiungerla per il quarto anno consecutivo e poter festeggiare insieme ai nostri tifosi, sarebbe fantastico”.

Arrivato a Verona nel gennaio 2019, Faraoni ha contribuito con 16 gol e 20 assist prima alla promozione dei gialloblù in Serie A – stagione 2018/19 – ed in seguito al mantenimento della categoria per tre stagioni consecutive, dall’annata 2019/20 ad oggi. Per l’esterno romano sono 131 le presenze totali collezionate finora con l’Hellas, nelle quali per 46 volte ha indossato la fascia da capitano.

Hellas Verona FC si congratula con Davide, augurandogli un prosieguo di carriera in maglia gialloblu ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.