Skip to main content

Coppa Italia: probabili formazioni di Napoli – Frosinone

Questa sera alle 21 gli ottavi di finale di Coppa Italia. In caso di pareggio si ricorre a supplementari e rigori per decidere la qualificata ai quarti.

Dopo il successo con il Cagliari in campionato, il Napoli oggi ospita il Frosinone per gli ottavi di Coppa Italia. La squadra di Walter Mazzarri è all’esordio stagionale nel trofeo e affronta la formazione di Eusebio Di Francesco che alla sfida arriva dopo aver eliminato il Pisa e il Torino. L’incontro si disputa in gara unica e, in caso di parità, prevede il ricorso ai supplementari e agli eventuali rigore per decidere la qualificata ai quarti. Chi passa il turno incontra nei quarti la vincente di Juventus-Salernitana. Ma vediamo quali saranno le probabili formazioni delle due squadre:

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Zanoli, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Demme, Gaetano; Lindstrom, Simeone, Raspadori. Allenatore: Mazzarri.

FROSINONE (4-3-3): Frattali; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Lulic, Bourabia, Gelli; Soulé, Cuni, Caso. Allenatore: Di Francesco.