Skip to main content

Coppa Italia: Juventus vs Fiorentina le probabili formazioni

Nella gara d’andata disputata al Franchi di Firenze, i bianconeri si sono imposti 0-1 grazie all’autorete di Venuti, a tempo praticamente scaduto, su cross di Cuadrado. Un piccolo vantaggio, dunque, in favore della squadra di Massimiliano Allegri in vista della gara di ritorno.

Notte decisiva allo Stadium per stabilire chi raggiungerà l’atto finale della coppa nazionale. Nella gara d’andata disputata al Franchi di Firenze, i bianconeri si sono imposti 0-1 grazie all’autorete di Venuti, a tempo praticamente scaduto, su cross di Cuadrado. Un piccolo vantaggio, dunque, in favore della squadra di Massimiliano Allegri in vista della gara di ritorno. La truppa zebrata è approdata alle semifinali dopo aver eliminato Sampdoria e Sassuolo. I viola, invece, hanno sbancato il campo del Napoli e quello dell’Atalanta firmando una doppia impresa valsa l’approdo tra le prime quattro del torneo. Chi passa il turno, sfiderà in finale l’Inter che ieri sera ha vinto il derby della madonnina contro i cugini rossoneri.

Probabili Formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Danilo, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Vlahovic. All. Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano