Skip to main content

Colonia- Milan: questa sera si giocherà la prima vera amichevole per i rossoneri

Dopo la sgambata con il Lemine Alemanno, per i rossoneri campioni d’Italia questa sera l’amichevole che mette in palio la Telekom Cup.

Dopo il Lemine Alemanno, il Milan campione d’Italia scende in campo per la prima vera amichevole della stagione: si gioca al RheinEnergieStadion di Colonia e in palio c’è la Telekom Cup. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, non sono previsti i tempi supplementari: il trofeo verrebbe assegnato direttamente ai calci di rigore. Pioli non potrà contare sulla maggior parte dei nazionali appena unitisi al gruppo, i quali resteranno a Milanello per proseguire la preparazione con allenamenti e programmi individuali. Assenti, oltre ad Ibrahimovic, anche il neo-acquisto Origi e Kjaer, entrambi tenuti a riposo per guarire completamente dai rispettivi infortuni accusati la scorsa stagione, l’unica vera novità riguarda la partenza con il gruppo di Giroud. Ecco le probabili formazioni:

COLONIA (4-1-3-2): Schwäbe; Schmitz, Kilian, Hübers, Pedersen; Martel; Ljubicic, Uth, Kainz; Schmid, Modeste. All. Baumgart.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Stanga, Michelis, Gabbia, Ballo-Tourè; Bakayoko, Adli; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Giroud. All. Pioli.