Skip to main content

Champions League: Tottenham - Milan le probabili formazioni

Mercoledì 8 marzo alle ore 21 il Tottenham ospita il Milan a Londra per il match di ritorno degli ottavi di finale. Entrambe le formazioni hanno raccolto fin troppe delusioni in questa stagione ed hanno bisogno quindi di passare il turno.

Mercoledì 8 marzo alle ore 21:00 il secondo atto dello scontro tra Tottenham e Milan. In palio, per entrambe, non c’è solo un pass per i quarti di finale di Champions League ma la possibilità di dare una sfumatura diversa ad una stagione sin qui ricca di passi falsi e sicuramente al di sotto delle aspettative. I rossoneri partono in vantaggio per il guizzo di Brahim Diaz che ha deciso i primi 90 minuti, tuttavia un solo gol di scarto non può lasciare tranquilli gli uomini di Pioli, che dopo quattro successi consecutivi sono caduti nuovamente a Firenze, con una prestazione incolore. La trasferta di Londra spaventa, anche per i precedenti: il Milan ha vinto solo una volta in esterna in terra inglese, in 21 occasioni. Gli Spurs però, che saranno nuovamente guidati da Antonio Conte, sono fragili tanto quanto i rossoneri. Nel 2023 hanno perso la metà delle partite, considerate tutte le competizioni… 7 su 14!

TOTTENHAM-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (3-4-2-1) – Forster; Romero, Sanchez, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Son, Richarlison; Kane. All.: Conte.
MILAN (3-4-2-1) – Maignan; Kalulu, Thiaw (Kjaer), Tomori; Messias, Bennacer, Tonali, Theo Hernandez; Krunic, Leao; Giroud. All.: Pioli.