Skip to main content

Champions League: le probabili formazioni dei match di stasera

Questa sera pronte a sfidarsi Inter e Napoli, rispettivamente contro Real Sociedad e Braga. Vediamo nel dettaglio quali saranno le probabili formazioni.

L’obiettivo dell’Inter è finire al primo posto. Simone Inzaghi contro la Real Sociedad cerca una vittoria per prendersi il primato del girone ed evitare un sorteggio complicato lunedì 18 dicembre. La squadra milanese e quella basca hanno lo stesso numero di punti ma gli spagnoli possono vantare una miglior differenza reti che li avvantaggia in caso di arrivo a pari punti ed obbliga Lautaro e compagni a poter aggrapparsi solo alla vittoria per scavalcare la Real Sociedad in classifica e chiudere in vetta il gruppo D. Partita delicata e che sicuramente Simone Inzaghi vorrà giocarsi con l’undici migliore. MA stasera allo stadio Maradona di Napoli, con calcio d’inizio alle ore 21:00, si gioca anche Napoli-Braga. Partita di grandissima importanza per gli azzurri, che dopo il ritorno di Walter Mazzarri, vogliono centrare l’obiettivo ottavi di finale prima possibile. Per passare al prossimo turno da seconda classificata, gli azzurri dovranno vincere, pareggiare oppure perdere ma con un solo gol di scarto, visto che al momento è avanti nello scontro diretto con i portoghesi.

INTER (3-5-2) – Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. All. S.Inzaghi

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Elustondo, LeNormand, Aihen Munoz; Turrientes, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Zakharyan. All. Alguacil

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Fonte, Niakaté, Borja; Moutinho, Carvalho; Djalo, Zalazar, Horta; Banza. All. Jorge.