Skip to main content

Champions League: Inter - Victoria Plzen probabili formazioni

Sfida decisiva per i nerazzurri a San Siro: in caso di successo contro i cechi la qualificazione agli ottavi di finale diventerà aritmetica.

Un San Siro tutto esaurito fa da cornice a Inter-Viktoria Plzen, match valido per la quinta giornata del Girone C di Champions League. La partita è in programma oggi mercoledì 26 ottobre con calcio d’inizio alle ore 18.45. I nerazzurri, reduci dall’incalzante successo per 4-3 contro la Fiorentina al Franchi grazie a un gol di Mkhitaryan al 95′, hanno a disposizione un vero e proprio match point per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale: basterà battere la formazione ceca con qualsiasi risultato. In caso di pareggio, invece, tutto dipenderà dal risultato del Barcellona, impegnato contro il Bayern Monaco. Nel match d’andata l’Inter si era imposta 2-0 sul Viktoria Plzen con un gol per tempo (Dzeko e Dumfries).

INTER (3-5-2) – Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1) – Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Holik, Vlkanova, Mosquera; Chory. All.: Bilek.
ARBITRO: Andreas Ekberg (Svezia).