Skip to main content

Champions League: il Milan vince per 1-0 contro il Tottenham

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Mediaset la vittoria di misura contro il Tottenham

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Mediaset la vittoria di misura contro il Tottenham, andata degli ottavi di finale di Champions League: “È stata una gara difficile, combattuta, contro una squadra tosta. Abbiamo disputato una buona gara ma sappiamo quanto sarà tosto questo passaggio del turno. Ma stasera sono soddisfatto. Cosa mi è piaciuto? L’allenatore è sempre contento quando rivede in campo il lavoro fatto in settimana. Ultimamente non ci riusciva tanto, ma stasera tante cose ci sono riuscite. Forse potevamo evitare qualche passaggio indietro di troppo”.

UN PICCOLO RIMPIANTO…

“Sì, per quei due gol… Quello di De Ketelaere e quello di Thiaw. Ma la gara è stata combattuta, anche loro ci hanno messo in difficoltà e sono tanti gli aspetti positivi: è stata solo la prima tappa e la seconda sarà ancora più difficile”.

SU TOMORI

“Stamattina lamentava ancora un fastidio nella zona dell’infortunio precedente e non aveva senso rischiare”.

SI PUÒ MIGLIORARE?

“Questa prestazione ci darà morale, ma dobbiamo essere attenti, dinamici, pronti. Abbiamo trascorso un mese difficile, ma stiamo provando a superare tutte le difficoltà. Continuo a pensare e a credere di allenare un gruppo davvero speciale”.