Skip to main content

Champions League ecco le 4 semifinaliste

Girone di ritorno concluso e le 4 squadre a candidarsi per le semifinali sono Manchester City, Real Madrid, Liverpool e a sorpresa il Villarreal che ha sconfitto il Bayern di Monaco ai quarti

Conclusione dei Quarti di Finale di Champions League con le vittorie di 2 inglesi e 2 spagnole che si sfideranno rispettivamente: Manchester City vs Real Madrid e Liverpool vs Villarreal.

[vc_empty_space height=”20px”][vc_single_image image=”3842″ img_size=”1200×800″][vc_empty_space height=”20px”]

Non c’è nulla di scontato nelle semifinali di Champions di quest’anno, le squadre sono tutte allenate da allenatori vincenti che mirano alla coppa.
I quarti sono stati ricchi di colpi di scena e di partite avvincenti, uno su tutti il Villarreal che è riuscito ad eliminare la foritissima Bayern Monaco. Un’ altra partita al cardiopalma la sfida tra Real Madrid Chelsea che rischiava di vedere la totale di ribalta della gara d’andata visto il recupero dei gol nel primo tempo da parte del Chelsea, che non ha comunque potuto far niente contro la determinazione e la classe tattica di un Real che si è dimostrato all’altezza del match recuperando e poi superando nei tempi supplementari l’ex detentrice del titolo.