Skip to main content

Calciomercato: ultimi aggiornamenti su tutte le chiavi di mercato ella Serie A

L’ultima giornata della regular season di Serie B regala tutti i verdetti mancanti. Vediamo nel dettaglio tutti i risultati.

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

INTER SU MUSAH GIÀ A GENNAIO

La Gazzetta dello Sport ricorda la situazione di stallo del innovo di contratto tra l’Inter e Milan Skriniar e nel caso di fumata nera con conseguente partenza del giocatore ci sarebbe già pronta l’alternativa: Giorgio Scalvini, che però l’Atalanta valuta 40 milioni e quindi il club vorrebbe scendere di cifra. Il nome più appetible in termini economici, quindi, diventa Yunus Musah, centrocampista del Valencia impegnato al momenti in Qatar con gli USA.

MAEHLE PER LA FASCIA DESTRA DELLA JUVENTUS

Per Tuttosport la Juventus sta osservando da vicino Joakim Maehle, attualmente in Qatar con la Danimarca, per fornire sostegno alla fascia destra, nonostante con l’Atalanta non abbia ancora raggiunto il massimo del suo livello e quindi possa essere sacrificabile.

PERICOLO LEAO, ASSALTI AL MILAN PER GENNAIO

Il rinnovo in standby per Rafael Leao e la vetrina dei Mondiali rischiano di mettere il portoghese in rampa di lancio per offerte esterne: il Milan, per il Corriere dello Sport, deve stare attento agli assalti eventuali di Chelsea, PSG e Manchester City, che hanno già mostrato un interesse per il giocatore.