Skip to main content

Calciomercato: sorpasso in corsa dell'Atalanta per Scamacca

L’Inter aveva portato a 24 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus l’offerta al West Ham, ma la Dea ha rilanciato.

Ancora nulla di fatto tra l’Inter e Gianluca Scamacca. Anzi, nelle ultime ore si è registrata una inversione di rotta: nella corsa per l’attaccante classe 1999, infatti, si è presentata l’Atalanta che, secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto, sarebbe disposta a offrire di più sia al West Ham che al giocatore rispetto all’Inter che nelle scorse ore aveva presentato una proposta di 24 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus agli inglesi.

Secondo Moretto, Scamacca avrebbe aperto alla possibilità di andare a Bergamo. L’Inter dal canto suo ha fatto capire che non presenterà ulteriori offerte al rialzo: le prossime ore saranno decisive con la squadra londinese che vuole risolvere la questione entro la giornata di venerdì. Nelle ultime ore il calciatore, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe scelto l’Atalanta dopo essersi preso mezza giornata di riflessione. L’attaccante ex Sassuolo avrebbe accettato un’offerta da 3,2 milioni di euro l’anno. Dopo la parentesi sfortunata al West Ham, nell’anno degli europei, l’attaccante azzurro è a caccia di riscatto.