Skip to main content

Calciomercato - Casa Milan ancora tutto fermo

Milan, mercato bloccato e il rinnovo di Maldini ancora non è stato annunciato

Manca ancora qualche giorno all’apertura ufficiale del Calciomercato (1 luglio), ma Inter e Juventus mantengono comunque alta la temperatura di queste giornate, a suon di Nomi che fanno ben sperare le tifoserie italiane.

In casa Milan invece sembra ancora tutto fermo. Si cambio di proprietà, incontri entusiasmanti ma al di là di qualche piccola scintilla tra dirigenti, soci e proprietà, la squadra sembra sparita dai radar del mercato.

Bisognerebbe iniziare a parlare di mercato e ancor prima sistemare chi per merito sta portando avanti il progetto Milan. Il contratto di Maldini & C. va in scadenza e se la situazione fosse tutta rose e fiori come si racconta, sarebbe già stato rinnovato e soprattutto annunciato. Qui invece abbiamo solo annunci (di Elliott & Partners) ma al momento nulla di concreto.

Qualcuno azzarderà che non stiano trovando l’accordo sui compensi. Più facile invece che l’impasse riguardi i margini di manovra di Paolo, il suo potere operativo, i budget tutt’altro che definiti. Renato Sanches e Botman sono operazioni in piedi da 6 mesi ma non ancora chiuse. Ci sarà un perché? O va tutto bene così?

Restiamo aggiornati sperando presto di parlare di Clamorosi Colpi di Mercato anche in Casa Milan!